banconoteProsegue nel territorio della Toscana il tour di incontri mirato a illustrare agli imprenditori tutte le opportunità relative ai finanziamenti avviati dalla Regione, mettendo in contatto diretto le PMI con l’assessore alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli e l’assessore alle attività produttive Gianfranco Simoncini. Una serie di incontri, dal titolo “La Regione Toscana per le PMI”, che nel mese di gennaio toccherà numerose tappe.

Opportunità per le PMI

Nel corso degli incontri si parlerà del nuovo Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020, così come delle altre misure previste per le PMI (progetto pilota Start Up House, Fondo unico rotativo per i prestiti Furp, Fondi di garanzia ai Voucher per l’acquisizione di servizi innovativi, protocolli di insediamento produttivo, sostegno per l’internazionalizzazione e tirocini per l’artigianato artistico).

Calendario

Le prossime tappe del tour sono:

  • 15 gennaio 2015 (Grosseto e Siena);
  • 20 gennaio 2015 (Prato);
  • 22 gennaio 2015 (Firenze);
  • 27 gennaio 2015 (Empoli);
  • 30 gennaio 2015 (Bibbiena).

Informazioni

Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi compilando la form online. Il programma dettagliato è scaricabile dal sito della CCIAA di Arezzo.